CONDIZIONI DI UTILIZZO

POLICY DI UTILIZZO DEL SITO


1) DIRITTO D’AUTORE
Questo sito contiene materiale protetto dal diritto d’autore ai sensi della Legge 22 aprile 1941, n. 633, (ad es. cataloghi, software, fotografie, disegni, ecc…) che quindi non può essere utilizzato (ad es. duplicato, riprodotto o diffuso) senza la menzione di VM MOTORI. E’ comunque vietato ogni utilizzo commerciale del materiale.

2) MARCHI
L’utilizzo o riproduzione in  qualunque forma e modalità del marchio e del logo di VM MOTORI è vietata.

3)    INFORMAZIONI COMMERCIALI
Le informazioni contenute in questo sito possono concernere prodotti e servizi non presenti nel paese in cui risiede il visitatore. La presentazione di un prodotto non è un’offerta contrattuale.

3) ESCLUSIONE DI GARANZIE ED ESONERO DA RESPONSABILITA’
VM MOTORI non fornisce alcuna garanzia e non si assume alcuna responsabilità, a qualunque titolo, circa la funzionalità di questo sito, del suo contenuto e dei connessi programmi di software. VM MOTORI non sarà responsabile di eventuali danni di qualsiasi entità o natura, diretti o indiretti, che dovessero derivare dall’uso di questo Sito, cagionati all’apparecchiatura del visitatore.
Il Sito pubblica anche contributi e materiali in genere, curati e provenienti da soggetti terzi rispetto a VM MOTORI.
VM MOTORI non si assume alcuna responsabilità circa il contenuto di quanto pubblicato in tali materiali.

4)    SITI COLLEGATI
I siti collegati (links) non vengono controllati da VM MOTORI, la quale non può essere ritenuta responsabile del contenuto di detti siti, degli indirizzi di collegamento o del funzionamento dei siti. Dal collegamento non deriva alcun tipo di adesione, da parte di VM MOTORI, ai siti collegati.

5)    ACCESSO ALLE AREE RISERVATE
L’accesso e l’utilizzo delle aree protette e/o con password del Sito è riservato solo ai visitatori autorizzati. Le persone non autorizzate che tentassero di accedere a queste aree del Sito potranno essere perseguite per legge.

6)    GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE
I visitatori che accedono alle pagine del Sito accettano di sottoporsi alla giurisdizione italiana. Il diritto applicabile è quello italiano.